"INEDITO" DI LAURA PAUSINI E' GIA DOPPIO DISCO DI PLATINO!

Laura Pausini (37 anni)
Laura Pausini continua a mietere successi, anzi record, infatti era scontato che la cantante italiana dal "valore" di 70 milioni di dischi venduti nel mondo, un Grammy Award, tre Latin Grammy Awards e la nomina di Commendatore della Repubblica Italiana, trasformasse il suo ultimo album in un gioiello da Doppio di Disco di Platino in un mese e mezzo, ma vediamone tutti i dettagli.

L'album "Inedito" è stato rilasciato in tutto il mondo in tre date: l'11 Novembre per il mercato italiano, il 15 Novembre per la Spagna e l'America Latina e il 17 Novembre per il Brasile; per ora dal cd sono stati estratti due singoli: "Benvenuto", certificato Disco D'Oro in Italia per aver superato la vendita delle 15.000 copie, poi "Non ho mai smesso" e tra un pò sarà la volta di "Bastava", ancora non nota la data del suo rilascio.

Tuttavia ciò che attira principalmente la nostra attenzione sono i riconoscimenti ottenuti dall'album, infatti ha già collezionato due Dischi di Platino, equivalenti al superamento della vendita di 120.000 copie in Italia, traguardo ormai raggiunto da pochissimi altri cantanti, uno dei pochi è Tiziano Ferro con il ultimo album "L'amore è una cosa semplice".

Inoltre l'album di Laura Pausini è stato riconosciuto anche Disco D'Oro in Messico per aver superato le 30.000 copie; così la cantante di Ravenna tra album e singoli della sua ultima fatica discografica ha collezionato due Dischi D'Oro e due Dischi di Platino, niente male per una cantante italiana, anzi benissimo!

Insomma, la nostra compatriota sta continuando ad avere un successo senza limite in tutto il mondo, sembra proprio che la sua musica non conosca flop.

Voi che ne pensate dell'ultimo lavoro di Laura Pausini? Vi piace? Ritenete che siano giustificati tutti i riconoscimenti?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti