FIORELLO SCANDALOSO, LA PAUSINI LO RIFIUTA!

300.000 euro a puntata, è questa la cifra che lo showman percepirà per il suo nuovo spettacolo "Il più grande spettacolo dopo il weekend", una cifra spaventosa e da un certo punto di vista a dir poco oscena!

Infatti oltre alla spesa per lo stipendio di Rosario Fiorello, ci saranno i costi di produzione, le spese per gli ospiti e tanto altro ancora; infatti a quanto pare alla Rai non interessa affatto risparmiare visto che sta cercando di affiancare allo showman artisti del calibro di Lady Gaga, Coldplay, Michael Bublè, Giorgia, Jovanotti, Jim Carrey, Joaquin Cortes e Novak Djokovic.
Laura Pausini (37 anni)

Tuttavia al conduttore sono anche arrivati dei sonori no, come ad esempio quello di Laura Pausini che ha scelto il nuovo programma di Piero Chiambretti, "Muzik Show", per presentare in anteprima il suo nuovo album "Inedito", l'undicesimo della sua carriera costellata di successi.

Insomma sembrerebbe proprio che per una volta la spocchiosità di Fiorello non sia stata assecondata, ma a prevalere sia stata l'umiltà e la professionalità del conduttore Mediaset che ha messo al primo posto la simpatia invece che l'arroganza e la finta benevolenza, caratteristiche dell'altro.

Secondo voi è giusto che un conduttore televisivo percepisca così tanti soldi, pubblici?

Commenti