DOPO IL FLOP FIORELLO CI RIPROVA

Rosario Fiorello (51 anni)
Sono ormai passati due anni da quando Fiorello è apparso l'ultima volta in televisione con il suo "Fiorello Show" andato in onda su Sky Uno, che dopo il buon esordio della prima puntata è andato a calare fino a scomparire dal televisore degli spettatori.

Infatti lo show era il primo passo per cercare di trasformare Sky Uno in una rete generalista grazie a programmi che andavano dal già citato show al nuovo programma della più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini.

Dopo due anni di pausa televisiva passata a ricaricar le batterie alla radio insieme al suo amico di sempre Baldini, Rosario ha deciso di riprovarci con un nuovo show in onda nella prima serata di Rai Uno da lunedì 14 novembre dal titolo "Il più grande spettacolo dopo il weekend".

Mettiamo qui sotto l'annuncio in diretta radiofonica in cui interviene anche Jovanotti per presentare l'atteso programma:


In attesa dell'arrivo di questo nuovo programma, che ricordiamo dovrà scontrarsi con il titanico "Grande Fratello" (abbiamo parlato qualche giorno fà di tutte le sue anteprime), vi lasciamo con lo spot che sta passando questi giorni in televisione:


E voi cosa ne pensate di questo ritorno in tv?


Commenti