TIZIANO FERRO CONQUISTA 5 DISCHI DI PLATINO CON IL SUO ULTIMO LAVORO!!

Tiziano Ferro (31 anni)
Avevamo già parlato del raggiungimento del Doppio Disco di Platino ma le cose sono cambiate, infatti tra  l'album e il primo singolo estratto Tiziano Ferro è riuscito a portarsi a casa per ora ben 5 Dischi di Platino, vediamo tutto nel dettaglio!


L'album "L'amore è una cosa semplice" è stato rilasciato sul mercato italiano il 28 novembre 2011 e da quel momento è sempre rimasto all'interno del podio degli album più venduti, infatti dopo due settimane alla numero uno si attestato alla seconda posizione per altre due settimane per poi risalire al primo posto per tre settimane consecutive ed infine scendere alla terza posizione, come attestato dalla Fimi, la classifica italiana ufficiale; l'album ha venduto più di 180.000 copie facendogli così guadagnare tre Disco di Platino in Italia al cantautore di Latina.

Invece il singolo che ha fatto da apripista all'album, "La differenza tra me e te", dopo ben 15 settimane è ancora nel Top 10, più precisamente al decimo posto ed è anche il brano di maggior successo del cantante poichè in sole 3 settimane si è accaparrato ben Due Dischi di Platino!

Ora bisogna attendere cosa sarà in grado di fare il secondo singolo estratti dall'album, "L'ultima notte al mondo", che dal debutto alla 67° posizione dopo solo tre settimane è arrivato alla numero 10!

Vi lasciamo con il video del brano "La differenza tra me e te":




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti