STASERA LA TERZA PUNTATA DELL'ISOLA DEI FAMOSI

Valeria Marini (44 anni)
Stasera andrà in onda la terza puntata del reality di Rai Due condotto da Nicola Savino con l'aiuto dell'inviata Vladimir Luxuria, vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

La scorsa puntata, nonostante un susseguirsi di eventi imprevisti come l'abbandono di Rossano Rubicondi, il tentato abbandono di Flavia Vento (poi avvenuto alcuni giorni dopo) e la sfuriata di Cristiano Malgioglio, gli ascolti sono stati bassissimi, infatti si sono attestai su uno scarso 13%, troppo poco per un programma di puntata in prima serata.

Rossano Rubicondi (39 anni)
Stasera molto probabilmente Nicola Savino accoglierà nello studio di Via Mecenate Flavia Vento e Rossano Rubicondi per ascoltare le motivazioni dei loro abbandoni; inoltre verrà eliminato un nuovo concorrente, ricordiamo che questa settimana sono in nomination Valeria Marini, Alessandro Cecchi Paone e Den Harrow.

In questo momento il gruppo risulta ancora suddiviso in due, da una parte gli "Eroi" con Marini, Malgioglio, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Aida Yespica e Arianna David, ma quest'ultima ora nell'isola degli "Eletti" assieme a Guendalina Tavassi, Mariano Apicella, Max Bertolani, il Mago Otelma ed Eliana Cartella.

Nina Moric (35 anni)
Ovviamene in studio saranno presenti le tre opinioniste, cioè Nina Moric, Lucilla Agosti e Laura Barriales, relegate a poco più di spettatrici durante l'ultima frenetica puntata; stasera vedremo i concorrenti alle presa con delle prove per guadagnarsi l'immunità dalle nomination e allo stesso tempo il probabile sbarco di una nuova ragazza, Pamela Compagnucci, ex di Federico Mastrostefano; possibile è anche lo sbarco di Remo Nicoli, ex di Guendalina Tavassi, noto al pubblico italiano per i suoi contintui tentativi di apparire in televisione ai danni della ragazza.

Insomma, quella di stasera si preannuncia una puntata ricca, voi guarderete "L'Isola dei Famosi" stasera"?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTE LE NEWS DEL GRANDE FRATELLO, TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti