BOOM! RIHANNA TORNA CON CHRIS BROWN!

Rihanna (23 anni)
Sicuramente tutti vi ricorderete la loro storia d'amore burrascosa, quella del cantante e ballerino americano che picchiò la sua famosissima ragazza coprendole il volto di lividi ed ematomi, beh, sembra proprio che i due siano tornati insieme, eccovi le prove!


Chris Brown (23 anni)
Chris Brown, classe 1989, milioni di dischi venduti soprattutto in America dov'è stato addirittura soprannominato l'erede di Michael Jackson, forse si è un pò esagerato, e con alle spalle anni ed anni di successi; infatti nonostante sia giovanissimo nella sua carriera ha ottenuto grandissimi riconoscimenti e ottenuto record, ad esempio il suo album d'esordio "Chris Brown", uscito nel 2005 quando lui aveva appena 16 anni, ha venduto 2 milioni di copie negli Stati Uniti e più di 3 nel resto del mondo ed inoltre il singolo di debutto, "Run it", è arrivato in testa alla classifica, rendendolo il primo artista uomo a far arrivare il suo singolo di debutto al primo posto della Billboard Hot 100.


Tuttavia dopo la brutta fine della storia con Rihanna la sua carriera ha avuto una brusca frenata, portandolo dall'apice del successo mondiale al mediocre affetto ricevuto in patria e a molto rancore portato dai fan della cantante delle Barbados di tutto il mondo; infatti tutti i fan di Rihanna non lo hanno mai perdonato per l'accaduto ma ora saranno costretti a rassegnarsi.


Infatti i due cantanti si sono scambiati tweet infuocati, togliendo ogni dubbio su un loro possibile riavvicinamento, questa la loro conversazione:


Chris Brown:"HELLO LADY I MISS YOU AND LOVE YOU!!!!!! YOU KNOW WHO YOU ARE!!!!!"
Rihanna:"Miss+Love u 2"
Chris Brown:"Love U more than u know!"
Rihanna:"I’ll always love you #1love"


Insomma, sembra proprio non esserci più di dubbi su un loro ritorno di fiamma, voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme? Intanto vi lasciamo con un video di una loro esibizione assieme di alcun anni fà.






SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 








Commenti