BACKSTAGE DI RIHANNA IN LINGERIE PER ARMANI

Che fosse una bellissima ragazza si sapeva, che fosse un bravissima cantante anche, che fosse una delle donne più desiderate del momento pure, ma quello che emerge da questo backstage è l'esplosività di Rihanna che mostra come mai aveva fatto il suo lato sexy, vediamo tutto!

La famosissima linea di Giorgio Armani, che ricordiamo ha sede principale a Milano, ha deciso di puntare tutto sulla cantante Rihanna per la nuova campagna pubblicitaria della linea "Underwear and Jeans", così proprio ieri è stato reso disponibile sul web il video con il backstage dello shooting fotografico.

Il video è risalente a Luglio 2011 ed è stato girato a New York, molto probabilmente in un grande parcheggio sotterraneo, è completamente in bianco e nero e si possono vedere i retroscena del servizio fotografico; quello che appare immediatamente è il cambio di look di Rihanna che invece della solita chioma rossa sfodera un sexy caschetto biondo.


Se fino ad ora la campagna pubblicitaria era visibile quasi esclusivamente per le vie del centro di Milano, ora è pronta a conquistare il mondo.

Vi lasciamo con il video che già sta facendo parlare moltissimo:


E voi cosa ne pensate di questa irrefrenabile voglia di lavorare ed apparire di Rihanna? E' un successo meritato?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 




Commenti