Zara Larsson vuole rovinarsi la vita da sola

"Ruin my life" è il nuovo singolo di Zara Larsson, la principessina del pop scandinavo che negli ultimi anni si è imposta nelle classifiche di tutto il mondo divenendo una tra le popstar svedesi più promettenti del panorama musicale.

Nel corso della sua carriera Zara, classe 1997, avete letto bene,  ha collaborato con i più grandi nomi del pop internazionale: da David Guetta ai Clean Bandit.




L'ultimo album So Good, pubblicato nel marzo 2017, ha venduto oltre 500.000 copie negli Stati Uniti e oltre 100.000 nel Regno Unito, cifre che le hanno consegnato due dischi d'oro;inutile sottolineare il successo ottenuto in patria dove si è portata a casa ben due disci di platino.

Il brano Ruin my life anticipa l'imminente uscita del nuovo album che ha tutte le carte in regola per far bene a livello mondiale. Il singolo parla di un amore forte per il quale la cantante è disposta a farsi male, non sono importanti le conseguenze ma soltanto ciò che si prova al momento.

La canzone è già entrata nella Top 30 di Svezia, Norvegia, Nuova Zelanda, Inghilterra, Danimarca, Belgio, Scozia e Irlanda.


Commenti