
In questi giorni moltissimi siti web hanno parlato di una chiusura anticipata del Grande Fratello paventando ascolti disastrosi e share in calo. E' veramente così? Assolutamente no! Quella che gira sul web è una bufala lanciata da alcuni siti di informazione come Informatitalia in primis.
Questa sera andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello e purtroppo per i detrattori del reality più popolare del mondo, il GF13 continuerà nella norma fino ad arrivare a fine maggio/inizio giugno per un totale di tredici puntate in prima serata.

La prima puntata del reality ha superato i 5 milioni di telespettatori, le due serate successive sono ovviamente scese, com'è normale che accadesse. Non capisco quindi il gridare al flop, non è così per niente! (I'm sorry).
Come gli amanti della tv sapranno, ogni reality inizia con il botto e poi nelle puntate successive cala negli ascolti per poi risalire dopo 4/5 puntate. Una trasmissione di genere reality ha bisogno di alcune settimane di rodaggio per suscitare l'attenzione dei telespettatori, vedi anche le passate edizioni del Grande Fratello o di altri reality come L'Isola dei Famosi e La Fattoria.
Insomma, tutto questo discorso per dire che il Grande Fratello NON chiuderà anticipatamente e che probabilmente dalle prossime settimane assisteremo a un aumento degli ascolti.
Che ne pensate voi? Vi sta piacendo questa tredicesima edizione del Grande Fratello? Ditemi la vostra qui sotto!
Commenti
Posta un commento