
Moreno, trionfatore dell'ultima edizione di Amici, si è velocemente imposto nel mercato discografico divenendo un vero e proprio fenomeno mediatico e musicale. A meno di un anno dall'uscita di Stecca il giovane rapper, appena 24 anni, è pronto a lanciare il suo nuovo album di inediti, Incredibile.
Incredibile uscirà il 1° aprile e sarà il vero banco di prova per l'artista. Vendere subito dopo l'uscita da Amici è facile, non per tutti, vendere dopo alcuni mesi assolutamente no. Sfumata la partecipazione al Festival di Sanremo, il ragazzo si è concentrato sulla realizzazione dell'album.
Incredibile vanta una squadra eccezionale di produttori: Fabri Fibra, Medeline, Takagi, Don Joe, Marco Zangirolami e 2nd Roof.
L'album contiene 14 brani inediti, tra cui duetti con grandissimi cantanti. Presenti Annalisa, Fiorella Mannoia, Alex Britti, J-Ax, Antonio Maggio e Guè Pequeno.

Le premesse per un altro grandissimo successo ci sono, ma allo stesso tempo il rapper deve stare attendo a un possibile flop. E' già successo che cantanti di Amici avessero successo solamente appena usciti dalla scuola, infatti a distanza di anni solo Emma e Alessandra Amoroso possono vantare una vera e propria carriera nel mondo della musica.
Come andrà a Moreno?
Voi che ne pensate?
Commenti
Posta un commento