
All'anagrafe Maria Concetta, Tina entra nel programma di Maria De Filippi come una vamp svampita ma divertente ma con il passare delle settimane il pubblico inizia ad affezionarsi a lei sempre di più fino a quando, dopo alcune vicissitudini amorose, diventa una presenza fissa della trasmissione.
Liti, sfuriate, travestimenti e tanto altro, Tina è sempre stata conscia di non essere una vamp e ha sempre giocato su questa linea sottile non perdendo ma la sua verve e restando sempre una caricatura di qualcosa, come dichiarato anche da lei in una puntata dello scorso anno.
I fan più stretti si ricorderanno certamente di quando si travestì da Moira Orfei o di quando litigò con Roberta Ruiu o arrivò alle mani con Diego Ciaramella, la bellezza di tutti questi momenti fù che non si scese mai nel volgare e lo spettatore vide sempre le scene con grande divertimento.
Nonostante Tina abbia sempre usato quella sua vena ironica per fare commenti, più o meno cattivi, ha sempre però strappato un sorriso anche alla conduttrice, se ci pensiamo bene lei è l'unica che non parla a Maria De Filippi con quel timore reverenziale che di solito contraddistingue il modo in cui gli ospiti delle sue trasmissioni le si rivolgono.
Tina è semplicemente Tina, naturale, vera, fresca e divertente, un personaggio che dopo tanti anni funziona e di cui i telespettatori non possono farne a meno.
Tina, un personaggio che funziona alla grande!
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS DEL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Commenti
Posta un commento