![]() |
Francesca Chillemi (28 anni) |
La serata è scorsa molto bene e senza intoppi ma forse è proprio questo che ha reso la trasmissione incolore e insapore, nessun grande momento catalizzatore, nessuna polemica che abbia attirato l'attenzione e nemmeno ospiti di grande risalto.
Massimo Ghini e Cesare Bocci hanno saputo condurre decentemente la trasmissione, soprattutto Bocci, più serio e istituzionale rispetto al collega che credeva di essere ancora in un cinepattone.
![]() |
Cesare Bocci (56 anni) |
A complicare la situazione ci hanno pensato gli ospiti, prima il super-ospite Siani che invece di sollevare la serata ha affossato il pubblico con un monologo scontato, moralista e per nulla nuovo, Max Gazzè che sembrava voler essere in un altro posto e Nina Zilli di cui non riesco proprio a comprendere la partecipazione poichè da sempre contro i talent.
Anche i giurati speciali, Rita Dalla Chiesa e Salvo Sottile in primis, sono stati messi in secondo piano, perchè non pubblicizzare i loro programmi?
![]() |
Massimo Ghini (59 anni) |
La serata di ieri sera è stata quindi una grande occasione persa per La7.
La rete di Urbano Cairo avrebbe potuto credere maggiormente nella kermesse, magari facendo due serate e affidando la conduzione a Cesare Bocci e Francesca Chillemi e dando però anche maggior spazio ai giurati.
L'esperimento non è evidentemente riuscito e se l'anno prossimo non verranno attuate delle modifiche è molto probabile che la trasmissione morirà.
Insomma Miss Italia 2013, per te Miss Italia finisce qui!
Commenti
Posta un commento