![]() |
Da sinistra: Ludovica Frasca (20 anni) e Irene Cioni (20 anni) |
Agli inizi di settembre l'autore televisivo ha annunciato grandi cambiamenti e sorprese per la nuova edizione del Tg satirico ma nessuno credeva sarebbero potute essere così tante.
Infatti in meno di un mese si sono avuti cambi continui, prima Virginia Raffaele e Michelle Hunziker con i Velini, poi la Raffaele con Gerry Scotti e i Velini, in seguito Piero Chiambretti con la Hunziker e le nuove Veline e da domani si cambia ancora, via le Veline e dentro i Velini, alla conduzione sempre Chiambretti e la neo-mamma, almeno fino alla fine dell'anno, salvo ulteriori cambiamenti.
Tuttavia il comunicato stampa di Striscia la Notizia annuncia sorprese anche riguardo alle Veline, eccolo la versione integrale:
"Stagione ricca di novità a Striscia la notizia. Prima la doppia conduzione femminile (Hunziker - Raffaele), i Velini, la nascita della seconda figlia di Michelle e l'arrivo di Piero Chiambretti insieme alle nuove Veline. Domani sera, come già annunciato da Antonio Ricci al debutto della 26esima edizione, tornano i Velini Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli . E le Veline? Le sorprese non finiscono qui. Inoltre Valerio Staffelli domani consegna a Lapo Elkann un tapiro pied de poule, proprio come la sua auto multata ancora una volta per divieto di sosta."
Insomma, che accadrà domani? Manca solo che arrivi la Gabibba, e Non escluderei questa cosa!
Commenti
Posta un commento