Roberta Ruiu (32 anni) |
Nel 2004 il gruppo si scioglie e Roberta dedica gli anni successivi alla sua vita privata, due figli e Daniel, suo compagno storico.
Nel 2011 l'ex Lollipop è single e decide quindi di partecipare a Uomini e Donne, quest'avventura dura un anno, l'anno successivo ripartono le Lollipop.
Tra la fine del 2012 e gli inizi del 2013 le Lollipop si riuniscono e danno a vita a ciao (Reload) (qui il video), singolo dance che ha riscosso un buon successo sul web.
Ora però conosciamo meglio Roberta.
Ciao Roberta, prima di tutto grazie mille per aver accettato
di farti intervistare.
La mia prima domanda parte dall’esperienza che ti ha reso
famosa, le Lollipop, quest’estate c’è stata una bella reunion che ha portato
alla nascita di Ciao (Reload), un bel singolo dance che ha riscosso un discreto
successo sul web, com’è nata l’idea di questo ritorno?
Loro mi hanno consigliato di pensare in grande e mi hanno spinto a pensare seriamente ad un ritorno effettivo anche discografico.
Ci sarà un continuo di questa esperienza?
Com’è cambiato invece il tuo approccio alla musica? Hai una visione diversa del mondo musicale rispetto agli inizi?
Cambiando invece argomento e addentrandoci nel mondo di Uomini e Donne, qual è stato il tuo bilancio alla fine della trasmissione? E’ un’esperienza che rifaresti?
Personalmente parlando ho trovato la serenità per riunire la mia famiglia e "lavorativamente" parlando la facilità di riunire il mio gruppo. Devo molto a Maria che ha lasciato che in puntata mi esprimessi e ritrovassi me stessa come donna.
Durante le puntate ti abbiamo visto più volte battibeccare con Tina, da quando hai cucinato le polpette in studio a quando hai rifiutato molti ragazzi, dietro le quinte che rapporto c’era tra di voi?
Veniamo invece ora al presente, pochi giorni fa hai dato la bellissima notizia del tuo grande passo, a breve ti sposerai con Daniel, come stai vivendo questo periodo?
Insomma, tv, musica e gossip, la tua vita è sempre stata al centro delle telecamere, c’è ancora un sogno che devi realizzare o uno sfizio che vorresti toglierti?
Grazie mille ancora per la tua disponibilità.
SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!
Commenti
Posta un commento