![]() |
Barbara d'Urso (55 anni) |
La tredicesima edizione del Grande Fratello prenderà avvio dai primi di ottobre in prima serata su Canale 5 e sarà completamente rivoluzionata, per il conduttore la durata e perfino il cast.
Innanzitutto partiamo con il dire che Alessia Marcuzzi dopo ben 7 edizioni non sarà più la conduttrice ma verrà sostituita da un conduttore o conduttrice di Canale 5, i nomi sono quelli di Paolo Bonolis e Barbara d'Urso.
![]() |
Paolo Bonolis (51 anni) |
Nel primo caso si tratterebbe di una fortissima scommessa, infatti in tal caso il format stesso del programma verrebbe snaturato poichè con un conduttore come Paolo Bonolis il Grande Fratello non potrebbe più essere lo stesso.

In entrambi i casi si tratterebbe di una grandissima rivoluzione che potrebbe attirare la curiosità di moltissimi telespettatori.
La seconda novità riguarda invece la durata del programma che non sarà più di quasi 200 giorni, ovvero circa 6 mesi, ma si tornerebbe ai canonici 100 giorni all'interno della casa.
La terza ed ultima novità, che anche questo caso è più un ritorno alle origini che una vera e propria rivoluzione riguarda il cast poichè i concorrenti non saranno più svariate decine ma soltanto 15.
Insomma, il Grande Fratello sta per tornare e lo farà con un'edizione completamente nuova, che cosa accadrà? Come reagirà il pubblico? Basterà aspettare qualche mese e lo scopriremo!