![]() |
Pippo Baudo (76 anni) |
Pippo Baudo è il conduttore televisivo italiano che detiene il record per il maggior numero di conduzioni del Festival di Sanremo, ben 13 all'attivo, ed è infatti anche colui a cui viene associato sempre di più il Festival.
![]() |
Carla Bruni (45 anni) |
Come ben sapete dal programma della kermesse canora (clicca qui per vedere i programmi di tutte le 5 serate), quella di Venerdì 15 Febbraio 2013 sarà dedicata alla celebrazione della storia del Festival e quindi Fabio Fazio ha ben pensato di invitare sul palco Pippo Baudo.
Invece il secondo nome di una probabile ospite è quello di Carla Bruni, che nel 2010 rifiutò l'invito a causa della canzone di Simone Cristicchi che per un gioco di coincidenze sarà uno degli artisti in gara nella Sezione Campioni.
La bella modella italiana, ormai da alcuni anni per metà francese, potrebbe salire sul palco del Teatro Ariston nella Serata Finale, quella di Sabato 16 Febbraio 2013, ma mentre la presenza di Pippo Baudo è ormai certa, quella della modella non è ancora data per sicura.
A questo punto non ci resta che attendere Lunedì 4 Febbraio 2013, giorno in cui si terrà la Conferenza Ufficiale di presentazione del Festival di Sanremo, per scoprire chi saranno gli ospiti di quest'anno e quando li potremo vedere.
Voi cosa pensate di questi due nomi? Vi piacerebbe vederli salire sul Palco del Teatro Ariston? Fatecelo sapere nei commenti sotto!