![]() |
Barbara d'Urso (55 anni) |
Qui tratteremo esclusivamente l'intervista di Michele Misseri e non quella di Silvio Berlusconi in quanto quest'ultimo argomento potrebbe sfociare in commenti di natura politica, cosa assolutamente lontana rispetto agli argomenti trattati nel nostro blog.
Oggi pomeriggio Barbara d'Urso ha avuto come primo ospite fondamentale del consueto appuntamento domenicale con Domenica Live Michele Misseri, figura alquanto discussa nella cronaca nera italiana negli ultimi due anni.

Ovviamente il popolo del web si è fortemente scagliata contro la scrittrice di "Ma credo ancora nell'amore" dando vita ad una vera e propria sagra dell'insulto facile, basta controllare il suo Profilo Ufficiale Facebook.

E' molto facile accusare una trasmissione come Domenica Live e di conseguenza Barbara d'Urso ma ciò che crediamo è che oggi si sia visto soltanto la perfetta rappresentazione del mezzo via cavo.
Ovviamente non si vuole sostenere che non ci siano dei limiti ma riteniamo che in questo caso non si è mostrato niente di nuovo rispetto al passato.
Ma la domanda che più di tutti ci attanaglia è la seguente: se le persone hanno trovato "vergognoso" ciò che si è visto oggi, perchè non hanno cambiato canale? Veramente, potrebbe sembrare una domanda banale e semplice, ma qual'è la risposta? Perchè le persone criticano qualcosa che seguono?
SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA
Commenti
Posta un commento