![]() |
Christian De Sica (61 anni) |
In questo Natale 2012 la crisi economica ha portato ad un drastico calo degli acquisti da parte degli italiani e di conseguenza anche il cinema, lo svago preferito durante questo periodo, ha subito un consistente calo negli incassi, circa il 25% in meno rispetto allo scorso anno.

Ovviamente sono diminuiti anche gli incassi di tutti i film al box office italiano ma, lo possiamo dire, non c'è crisi che tenga per Christian De Sica.
Quest'anno il re dei cinepanettoni ha deciso di rilasciare sul mercato cinematografico italiano un film che non ha nulla a che fare con il Natale per cercare di distaccarsi un pò dal filone che per più di 20 anni l'ha reso l'attore più importante del nostro Natale.
Colpi di Fulmine è uscito nelle sale ormai quasi due settimane fà e dopo essere entrato al terzo posto in classifica, durante il giorno di Natale e di Santo Stefano è schizzato immediatamente al primo posto superando così tutte le altre commedie italiane ed i kolossal americani.
Colpi di Fulmine in due giorni ha incassato più di 2 milioni e mezzo e dalla data della sua uscita, il 13 Dicembre 2012, ad oggi ha incassato ben 5.700.000 euro.
Insomma, anche quest'anno Christian De Sica si sta difendendo molto bene con la sua pellicola, voi l'avete già visto Colpi di Fulmine? Vi piace? Che cosa ne pensate? Ditecelo sotto!
SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS CINEMATOGRAFICHE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA
Ciao Matteo,
RispondiEliminascusa se ti scrivo qui ma non ho trovato alcun contatto sul sito.
Vorrei contattarti per una proposta commerciale. Mi interesserebbe comprare una recensione sul tuo sito. Se sei disponibile mi puoi contattare a questo indirizzo clienti.ste@gmail.com
Ti ringrazio.
PS:cancella pure il commento, non serve che lo pubblichi.