Gerry Scotti (56 anni) |
The Winner is sarà condotto da Gerry Scotti e prenderà il posto di C'è posta per te, la trasmissione di successo di Maria De Filippi che quest'anno ha visto ospiti Emma, Alessandra Amoroso, Cristiano Ronaldo, Dustin Hoffman e tantissimi altri.
Vediamo il regolamento di The Winner is. Protagonisti saranno persone comuni che si dovranno scontrare in sfide dirette di canto e che dopo le esibizioni verranno giudicati da una giuria composta da circa 100 persone e capitanata da Rudy Zerbi.
Gli sfidanti in gara, prima di conoscere l'esito della loro prova, dovranno decidere se preferire la somma di denaro in palio o puntare su se stessi e cercare di avvicinarsi il più possibile al grosso montepremi finale, 150.000 euro.
Ovviamente non mancherà neanche la componente reality che servirà per cercare di attrarre maggiormente il pubblico a casa, sempre più indeciso cosa guardare il sabato sera in tv.
Insomma, un nuovo programma che si preannuncia come qualcosa di "rivoluzionario" per la televisione italiana, voi cosa ne pensate? Vi piace come idea? Ditecelo nei commenti sotto!
SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE ANTICIPAZIONI TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA
Commenti
Posta un commento