![]() |
Federica Sciarelli (54 anni) |
Alla conduzione del programma si sono avvicendate varie presentatrici, le più famose sono state senza ombra di dubbio Donatella Raffai, Giovanna Milella, Marcella De Palma, Daniela Poggi ed infine Federica Sciarelli, l'attuale conduttrice della trasmissione.
"Chi l'ha visto?" va in onda ogni mercoledì pomeriggio alle 21:10 fino alle 23:15 circa, portando avanti in ogni puntata sia casi ancora irrisolti, come ad esempio quello di Emanuela Orlandi, sia indagando sulle nuove sparizioni o sugli ultimi omicidi.
Negli ultimi anni si è visto proliferare in televisione un nuovo genere, quello che pone l'attenzione su casi di cronaca nera, da Quarto Grado condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini ad Amore Criminale, la cui nuova serie è condotta da Luisa Ranieri.
Quindi ciò che è riuscita a fare Federica Sciarelli più delle altre conduttrici è stato attirare la curiosità dei telespettatori italiani senza mai però andare oltre, fatta eccezione di un caso, rimbalzato poi sulle cronache dei giornali di tutta Italia, ovvero il ritrovamento in diretta di Sarah Scazzi, evento che ha portato "Chi l'ha visto?" ha superare in quel momento 5 milioni di telespettatori ed il 40% di share.
![]() |
Pippo Baudo (76 anni) |
Insomma, negli ultimi anni "Chi l'ha visto" sta assumendo sempre maggiore importanza all'interno del palinsesto televisivo italiano e questa è verificabile anche guardando gli ascolti del programma, che ogni volta stazionano intorno al 15% di share.
E voi invece cosa ne pensate di questa trasmissione? L'avete mai seguita? Avete mai visto una puntata? Ditecelo sapere nei commenti!
SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA
Commenti
Posta un commento