![]() |
Fabrizio Corona (38 anni) |
Vi riportiamo ora le dichiarazioni più pesanti di Corona contro la sua ex:
"Una persona che ti vuole bene e ti rispetta ti fa due denunce penali in due mesi? Allora non vai in televisione a dire "Gli voglio bene", vai in tv e dici "Non me ne frega un "c**zo". Io non mi sono accanito su di lei. Io non ho mai fatto dichiarazioni contro di lei, soprattutto nei due mesi in cui c’era l’accanimento mediatico, dopo che mi ha lasciato".
![]() |
Belen Rodriguez (28 anni) |
Poi continua con: "Lei mi accusa del furto di una macchina che io le ho regalato… Che è in dolce attesa lo so da un mese, quindi non c’entra nulla. La nostra storia doveva finire, ed è finita. È 20 giorni che lei dice di continuo, in tutte le interviste, che devo pagare delle multe. Quando fai una denuncia penale, lo sai che scateni un putiferio".
Fabrizio Corona prosegue con: "Se avessimo avuto un figlio, la storia sarebbe finita comunque… Lei mi ha denunciato anche per il video hard. Se tu sei in dolce attesa da 3 mesi devi essere felice, non devi portare rancore, non stai un mese a pensare a questo video hard, non fai le denunce penali. Non sono io che porto rancore, è lei che porta rancore… Lei mi ha cambiato la vita, e io la ringrazio, perché se non fosse stato per lei sarei già in carcere. Se però una storia finisce ci deve essere rispetto, e lei non l’ha avuto".
Insomma, ormai tutte le carte contro Belen sono state calate e ciò che è emerso è sicuramente un'immagine diversa da quella che l'argentina mostra davanti le telecamere della televisione.
E voi che ne pensate della Rodriguez? Ha stancato anche a voi o no?
SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA
Commenti
Posta un commento