![]() |
Giulia Bevilacqua (33 anni) |
![]() |
Niccolò Torielli (28 anni) |
Così pochissimi minuti fà Pietro Valsecchi, figura principale nella produzione de "La Scimmia" ha emanato un comunicato stampa con scritto: "Ho deciso che il programma La Scimmia è da oggi sospeso. E’ stata una bellissima avventura che sicuramente rifarei e che non rinnego. Rimane un progetto in cui credo, sia per i contenuti che per la sua forza innovativa. Tuttavia, visti i risultati, che vanno considerati con assoluto realismo, ho deciso di mettere fine a quest’esperienza. Ringrazio gli autori, i conduttori Giulia Bevilacqua e Niccolò Torielli e tutti quelli che hanno collaborato al programma. Ai ragazzi, che abbiamo conosciuto in queste settimane, va il mio pensiero e il mio affetto; troverò per tutti una soluzione. Ribadisco che per me aver fatto La Scimmia non è una sconfitta ma una vittoria, perché considero vittorioso il coraggio di aver tentato una strada difficile e di averci creduto fino in fondo. Mi sono comunque molto divertito e tornerò presto con un nuovo progetto."
Insomma, un programma che non è riuscito a convincere fin dall'inizio e che neanche la presenza de "I Soliti Idioti" di ieri pomeriggio è riuscita a risollevare le sorti del programma, voi l'avete visto? Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA
un programma davvero ridicolo, ma d'altronde non ci si può aspettare niente da mediaset. Fanno programmi stupidi cm uomini e donne o la scimmia, e ancora la gente li guarda. Io non so cme fanno!!!!! Almeno la rai fa dei bei programmi!!!!!!
RispondiElimina