![]() |
Emma Marrone (28 anni) |
Pochi giorni fà vi abbiamo parlato delle ultime dichiarazioni al veleno di Belen Rodriguez che in un'intervista ha attaccato i fan della cantante salentina (clicca qui per leggere tutto), ora invece a parlare è il suo compagno, Stefano De Martino, in un'intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna", magazine diretto da Silvana Giacobini, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.
![]() |
Stefano De Martino (22 anni) |
Da una parte abbiamo il ballerino, colui che ha dato il via a tutto, dall'altra parte la sua compagna, colei che invece si è attirata le antipatie del pubblico italiano, portando anche il programma "Colorado" a precipitare negli ascolti (clicca qui per leggere), ed infine c'è Emma, una delle cantanti più talentuose del momento che sta riscuotendo un enorme successo (clicca qui per vedere i suoi ultimi risultati).
E così, dopo un'estate piena di copertine al mare da un lato e di concerti sold-out con addirittura spettacoli con 40.000 persone presenti dall'altro, ora il ballerino di "Amici" ha deciso di dire la sua.
Queste le dichiarazioni di Stefano de Martino riguardanti Emmas: "E' stata senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme, sono proprio le storie che si vivono a farci diventare quello che siamo. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei, le avrei detto da subito di essermi follemente innamorato di un'altra donna, ma purtroppo l'amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto la restante parte della storia che voi tutti conoscete".
![]() |
Belen Rodriguez (28 anni) |
Insomma, ancora una volta a parlare è chi forse in tutta questa storia dovrebbe tacere, ma che dire, speriamo che la carriera di Emma continui in enorme ascesa come lo è stata fin'ora e che gli altri due chiacchierino un pò di meno perchè ormai hanno iniziato più che a stancare.
Invece voi cosa ne pensate? Siete dalla parte di Emma o della coppia?