LA QUALITA' DI "QUELLI CHE..." CON VICTORIA CABELLO

Victoria Cabello (36 anni)
Come spiegatovi nel post precedente, questa settimana TeleRacconto aderisce all'iniziativa promossa da TvBlog, WIDG,  che cercherà di sensibilizzare gli interessati della televisione a guardare più la qualità dei programmi che i dati auditel e per aprire le danze noi lo faremo partendo da un programma ritenuto secondo noi veramente ben confezionato e preparato, stiamo parlando di "Quelli che...", condotto dalla simpata Victoria Cabello ogni domenica dalle 13:45 alle 17:00 in diretta su Rai Due.
Virginia Raffele (31 anni)

Dopo l'abbandono di Simona Ventura era veramente difficile trovare qualcuno in grado di non far sentire la sua mancanza ed il suo stile, eppure la Rai è riuscita anche a fare di meglio ovvero a "svecchiare" il programma affidandolo ad una conduttrice di grande qualità e che con il suo tipico stile è riuscita a portare anche una ventata d'aria fresca.

Ubaldo Pantani (40 anni)
Significativo può anche essere il cambio di scenografia, ma ciò che risalta subito agli occhi dello spettatore è il parterre di ospiti e personaggi fissi che tra un goal e l'altro riescono a far divertire il pubblico senza mai cadere nella volgarità.
Trio Medusa

Punte di spicco sono indubbiamente Virgina Raffaele e Ubaldo Pantani, la prima un'attrice e comica eccezionale di veramente grade talento e simpatia, il secondo di maggiore esperienza ma con una comicità ormai bel collaudata.

Inoltre, un grande supporto è dato anche dal Trio Medusa che con i loro siparietti divertenti riescono ad intrattenere lo spettatore e a far divertire anche gli ospiti che di volta in volta vengono intervistati dalla conduttrice.

Marisa Passera (38 anni)
Tuttavia, chi secondo noi da veramente uno slancio simpatico e comico al programma è Marisa Passera che tra un'avventura e l'altra riesce sempre a coinvolgere il pubblico e a farlo rimanere incollato al televisore; un esempio lampante potrebbe essere la volta in cui si è infiltrata ad uno spettacolo in diretta di Massimo Lopez come componente della sua orchestra per poi "rovinargli" lo spettacolo (più in basso il video).

Insomma, una trasmissione ben confezionata che grazie ad una conduttrice simpatica e non troppo sicura di se, ospiti sempre pronti a prendersi in giro, e comici del programma di elevata bravura, risulta  essere una delle migliori offerte della televisione italiana in questo momento.







SE VUOI ESSERE INFORMATO IMMEDIATAMENTE SU 
TUTTE LE NEWS TELEVISIVE ,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti