Rita Ora arriva in Italia: concerto al Fabrique di Milano

Rita Ora, classe 1990, è tra le voci più famose del panorama musicale internazionale. L'artista britannica è uno dei più grandi fenomenici mediatici in patria dove ha stabilito un record senza precedenti: la prima artista inglese solista ad avere ben tredici singoli nella Top10 UK.

Pochissimi giorni fa è uscito Phoenix, il secondo album in studio della cantante, anticipato da singoli che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo come Anywhere, Your Song e Lonely Together, l'ultimo brano rilasciato dal genio svedese Avicii.





L'ultimo singolo di Rita è il bellissimo Let You Love Me che in patria ha conquistato un disco d'argento per aver venduto oltre 200.000 copie ed è entrato nella Top15 di tutto il mondo tra cui Australia, Messico, Israele, Russia, Olanda, Belgio Germania, Libano, Lettonia, Polonia, Romania, Estonia, Slovacchia, Slovenia, Grecia e Ungheria.

Il 30 aprile Rita Ora sarà in concerto al Fabrique di Milano per uno spettacolo sicuramente unico, infatti la cantante è nota sia per i suoi live pazzeschi dal punto di visto vocale sia per lo show coreografico.

Ti stiamo aspettando!

Commenti