Loredana Bertè e Patty Pravo al Festival di Sanremo?

Il toto-nomi è ufficialmente iniziato, mancano circa due mesi alla 69° edizione del Festival di Sanremo ma riviste, siti, uffici stampa e chi più ne ha più ne metta hanno già iniziato con i pronostici.

In questi giorni il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni sta lavorando, per il secondo anno consecutivo, all'evento musicale e televisivo più importante d'Italia. Al momento non si conoscono i nomi di chi lo accompagnerà in questo percorso, ne sono stati fatti tantissimi tra i quali Barbara d'Urso, Michelle Hunziker, Virginia Raffaele, Claudio Bisio e Pierfrancesco Favino.





Sulla stessa lunghezza d'onda vanno i pronostici sugli artisti in gara. Come sappiamo, quest'anno i cantanti totali saranno 24 e non ci saranno suddivisioni tra "campioni" e "giovani proposte" ma saranno tutti in un'unica categoria.

Nei giorni scorsi si è parlato del possibile ritorno di alcuni artisti che nelle ultime edizioni hanno riscosso un grandissimo successo: Giusy Ferrei, Nek e Paola Turci. Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha annunciato due nomi di colonne importanti della musica italiana che potrebbero prendere parte al Festival, stiamo parlando di Patty Pravo e Loredana Bertè, sarà veramente così?


Commenti