La Fattoria: ritorno con Barbara d'Urso alla conduzione?

La protagonista indiscussa delle ultime stagioni televisive? Sicuramente Barbara d'Urso!

La regina di Canale 5 sta inanellando un successo dietro l'altro e dopo gli ascolti sempre ottimi di Pomeriggio 5 e Domenica Live, da anni leader delle loro rispettive fasce d'ascolto, la scorsa primavera la nuova edizione del Grande Fratello ha ottenuto cifre record per la televisione italiana riportando in auge il padre di tutti i reality.

A partire da inizio 2019, la conduttrice sarà anche la protagonista della nuova stagione della Dottoressa Giò, la fiction che la rese celebre al grande pubblico alla metà degli anni '90.

Tuttavia, in questi giorni si sta diffondendo la sempre più confermata voce che la produzione di Beautiful avrebbe messo gli occhi proprio sulla nostra zia Baby per assegnarle un ruolo nella soap opera più famosa al mondo.





In questo turbinio di programmi e ascolti, Barbara d'Urso potrebbe anche tornare alla guida della quinta edizione de La Fattoria; infatti, gli ascolti non brillanti dell'edizione in corso del Grande Fratello Vip potrebbe portare Mediaset a rivedere le carte per il nuovo anno e a sostituire la sedicesima edizione del Grande Fratello con la riproposizione del reality bucolico che per quattro edizioni tenne incollati i telespettatori allo schermo.

Barbara condusse la seconda e la terza edizione che vennero vinte rispettivamente da Raffaello Tonon e Rosario Rannisi, sarà davvero così? Io lo spero tanto!

Commenti