Concerto di Natale in Vaticano: occhi puntati su Anastacia

Esiste una cantante di maggior talento, simpatia, grinta, forza e voglia di vivere di Anastacia? Probabilmente no! Conosciamo tutti molto bene la storia e la musica della "piccola donna bianca con la voce nera" ma ogni volta vederla live è sempre un'emozione.

Il 15 dicembre, alle 18:30, l'Aula Paolo IV di Città del Vaticano ospiterà il tradizionale Concerto di Natale che anche quest'anno avrà lo scopo benefico di sostenere un'importante causa umanitaria.





Tra i grandi protagonisti della serata ci sarà Anastacia che in questi giorni ha terminato l'ultima parte dell'Evolution Tour, la serie di concerti che l'ha portata in giro per il mondo a suon di sprock: suol, pop e rock.

Nel corso della sua carriera Anastacia ha inanellato un successo dietro l'altro diventando tra le regine della musica internazionale con cifre stratosferiche: oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, decine e decine di certificaizioni per dischi d'oro e di platino, tantissimi premi dal mondo della discografia mondiale.





Non c'è quindi da stupirsi se il 15 dicembre gli occhi saranno puntati su quell'artista eccezionale che riesce sempre a emozionare coinvolgere come nessun altro.

Insieme ad Anastacia troveremo anche nomi della musica italiana, tra cui Alessandra Amoroso, Edoardo Bennato, Fabrizio Bosso e Raphael Gualazzi.


Commenti