Beautiful: Barbara d'Urso potrebbe entrare nel cast

Barbara d'Urso nel cast di Beautiful? A primo acchito potrebbe sembrare un sogno ma in realtà è proprio ciò che potrebbe succedere.

Nei giorni scorsi Elena Morali ha dichiarato di essere stata contattata dalla più popolare soap opera americana per interpretare un personaggio, di ritorno dal viaggio in America ha rivelato che la produzione di Beautiful sarebbe interessata anche a un ruolo per la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.





Sui social si è diffusa immediatamente la notizia e Barbara d'Urso non ha smentito lasciando intendere che questa cosa potrebbe davvero diventare realtà.

Si tratterebbe di un'ulteriore grandissima opportunità per il volto di punta di Canale 5 che negli ultimi mesi sta inanellando un successo dietro l'altro grazie agli ottimi ascolti dei programmi di cui è al timone: Grande Fratello, Domenica Live e Pomeriggio 5.

Inoltre, da gennaio Barbara sarà anche protagonista della nuova serie della Dottoressa Giò, il celebre personaggio che l'ha resa famosissima negli anni '90.

Spero proprio che l'affair Beautiful diventi realtà.


Commenti