Barbara d'Urso: nel 2019 avrà 5 programmi

Praticamente in pochi mesi zia Baby condurrà più programmi tv di quante scelte giuste possa fare io in tutta la mia vita.

Domenica si è conclusa la prima parte della nuova stagione di Domenica Live, il contenitore che ogni dì di festa incolla milioni di telespettatori davanti allo schermo; in occasione dei saluti al pubblico, la conduttrice ha annunciato le novità che riguarderanno il suo futuro a Canale 5.

A partire da gennaio Barbarella sarà alla guida di ben 4 programmi e anche protagonista della nuova stagione de La Dottoressa Giò, l'indimenticata e indimenticabile fiction che conquistò il cuore del pubblico a metà degli anni '90, ma andiamo con ordine.





A partire da gennaio Barbara continuerà, per il decimo anno consecutivo, la conduzione di Pomeriggio 5, in onda ogni giorno dal lunedì all venerdì, la domenica sarà sempre al timone di Domenica Live ma la trasmissione avrà un orario ridotto, infatti partirà alle 17:20, per permettere alla padrona di casa di lavorare ai suoi nuovi programmi.

Sempre di domenica Barbara sarà protagonista anche della prima serata con la nuova stagione de La Dottoressa Giò e a partire da aprile tornerà anche alla conduzione del Grande Fratello che darà appuntamento ai telespettatori con la sua sedicesima edizione, ma non è finita qui. Infatti, a partire da febbraio Barbara sarà anche alla guida di un nuovo misterioso programma in prima serata che accompagnerà i telespettatori fino alla fine della stagione televisiva.

Barbarella docet.


Commenti