Victoria Beckham commenta la sua assenza al tour delle Spice Girls

Ieri pomeriggio le Spice Girls hanno sorpreso i fan di tutto il mondo annunciando sui social il nuovo tour con cui toccheranno sei città inglesi il prossimo giugno. Inutile sottolineare l'entusiasmo e il delirio suscitato nei ragazzi, per la maggior parte nati a cavallo tra gli anni '80 e '90, che in pochi minuti hanno ricondiviso il video dell'annuncio.

Ormai da parecchio tempo i tabloid inglesi vociferavano di una possibile reunion ma eccetto qualche mezza dichiarazione rubata, non erano mai arrivate conferme ufficiali, a dir la verità nemmeno ufficiose.



Negli ultimi anni si era palato di una possibile reunion delle Spice Girls che avrebbero girato il mondo insieme ai Backstreet Boys, idea un filino fantasiosa, ma ieri pomeriggio è arrivato il tanto atteso annuncio: Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel B e Mel C torneranno sul palco per stregare ancora una volta i fan di tutto il mondo.

Unica nota dolorosa, ma prevedibile, l'assenza di Victoria Beckham che nonostante una carriera da solista, negli ultimi anni  ha preferito concentrarsi sul suo impero da stilista più che su quello da cantante.



Ieri pomeriggio, visto il clamore mediatico suscitato dall'annuncio, Victoria ha pubblicato un post in merito alla reunion delle Spice Girls e alla sua assenza:

"Oggi  una giornata importante per le ragazze che hanno annunciato il primo tour dopo la nostra ultima esibizione insieme alle Olimpiadi del 2012! Non sarò con le ragazze sul palco ma aver fatto parte delle Spice Girls è stato uno dei capitoli più importanti della mia vita e auguro loro tanto amore e divertimento per il tour del prossimo anno. Sono certa che creeranno uno show fantastico e tutti i fan, passati e presenti, si divertiranno tantissimo!"

La si ama comunque!


Commenti