Spice Girls: polverizzati tutti i biglietti dei concerti

Il ritorno era molto attesa ma nessuno si sarebbe aspettato una risposta del genere da parte del pubblico. Le Spice Girls hanno letteralmente fatto impazzire i fan di tutto il mondo e i biglietti dei loro concerti si sono volatilizzati nel giro di pochissimi secondi.

Qualche settimana fa Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel B e Mel C hanno lasciato di stucco milioni di persone annunciando che nel 2019 sarebbero tornate insieme per una serie di concerti nel Regno Unito. Nonostante l'assenza di Victoria, che ha dichiarato di non poter prendere parte alla reunion per impegni lavorativi ma che il suo percorso nelle Spice Girls sarebbe stato per sempre un capitolo importantissimo nella sua vita, i biglietti delle date del tour sono andati a ruba.




Inizialmente il gruppo aveva annunciato un totale di sei concerti ma nel giro di pochissimi minuti qualunque tipologia di biglietto è andata a ruba costringendo le Spice ad aggiungere altre quattro date nel Regno Unito e una in Irlanda vista la grande richiesta da parte dei fan irlandesi. A nulla è servito aggiungere altre date poiché anche quelle sono andate a ruba.

L'attesa è ormai alle stelle e tutti i fan non vedono l'ora di rivedere il gruppo sul palco dopo tanti anni di attesa.

Girl Power!


Commenti