Little Mix: Ariana Grande le difende magistralmente e da una lezione di vita

Belle, sexy, giovani, spiritose, simpatiche, talentuose e di successo, siamo nel 2018 e ancora ci son persone che non riescono a comprendere che le donne posso essere queste cose, e a anche altre, tutte insieme.

Pochi giorni fa le Little Mix hanno lanciato il nuovo album LM5, un inno al girl power e all'empowerment per tutte le donne che ora più che mai devono mostrarsi forti, fiere e tenaci. Il disco è stato anticipato dal singolo Woman Like Me, una bellissima collaborazione con Nicki Minaj, con cui Jesy Nelson, Perrie Edwars, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock scardinano e mandano in frantumi gli stereotipi femminili per ribadire ancora una volta l'indipendenza e la forza delle donne in una società che le vede ancora un passo dietro agli uomini.




Subito dopo la pubblicazione del disco, le quattro ragazze hanno rilasciato il video di Strip ed è stato proprio questo, purtroppo (lo dico perché nel 2018 stiamo ancora parlando a questo livello), a destare scalpore.

Il brano è un grido in cui le Little Mix urlano alle donne di essere fiere di se stesse nonostante i difetti perché bisogna sempre apprezzarsi per quello che si è: la perfezione sta nell'imperfezione. Per sottolineare questo bellissimo messaggio, Jesy, Jade, Perrie e Leigh-Anne hanno deciso di spogliarsi completamente e mostrare i loro fisici, così imperfettamente perfetti senza l'utilizzo di Photoshop, coperti solo dagli insulti che hanno ricevuto negli anni. Tutto bello se non fosse che purtroppo c'è chi ancora non riesce a comprender ciò.





Piers Morgan, conduttore di Good Morning Britain, ha accusato il gruppo inglese di essersi spogliato soltanto per vendere più dischi, così tantissime donne del mondo dello spettacolo sono intervenute per difendere a spada tratta le ragazze, tra loro Ariana Grande che ha risposto egregiamente a Morgan:





Complimenti ad Ariana Grande e grandissime le Little Mix, continuate così!


Commenti