Le Little Mix infiammano gli MTV EMA 2018 con Woman Like Me

Ieri sera le Little Mix si sono esibite per la prima volta sul palco degli Europe Music Awards 2018, tenutisi nella nella spagnola Bilbao.

Le ragazze inglesi hanno infiammato il pubblico con il nuovo singolo Woman Like Me che vanta la presenza di Nicki Minaj, collaborazione sognata per sette lunghi anni e finalmente divenuta realtà.



Jesy, Perrie, Jade e Leigh-Anne hanno raggiunto Nicki Minaj sul palco per dare vita a un'esibizione che sicuramente passerà alla storia; la canzone presentata parla del girl power e distrugge gli stereotipi femminili urlando al mondo che tutte le persone sono belle così come sono nate.

La perfetta empatia tra le Little Mix e la rapper di Trinid e Tobago ha dato vita a un'esibizione spettacolare e infiammante che ha suscitato apprezzamenti da tutto il mondo.



Nel frattempo la canzone continua a scalare le classifiche mondiali, ad esempio questa settima Woman Like me ha raggiunto la seconda posizione della chart inglese e il video ha quasi raggiunto 30 milioni di visualizzazioni in soli quindici giorni.

Ora non ci resta che attendere l'uscita del nuovo album LM5, disponibile in tutto il mondo a partire dal 16 novembre.


Commenti