I Take That si riuniscono per la finale di X Factor UK

La finale di X Factor UK è alle porte, domenica 2 dicembre si conoscerà il vincitore della quindicesima edizione del talent che ha lanciato alcuni dei più grandi artisti pop della scena contemporanea: Little Mix, Olly Murs e One Direction.

In occasione della serata conclusiva saranno moltissimi gli ospiti internazionali che saliranno sul palco per esibirsi live davanti a milioni di telespettatori; in questa edizione i ruoli di giudici sono stati ricoperti da Simon Cowell, ideatore del format, Louis Tomlinson, Robbie Williams e sua moglie Ayda Field.




Proprio il cantante dei Take That sarà tra i grandi protagonisti di domenica poiché si esibirà sul palco riunendosi con il suo gruppo storico sulle note di Never Forget, brano della boy band pubblicato nel 1995 e che riscosse un grandissimo successo in tutto il mondo.

Tuttavia, questa potrebbe non essere l'ultima occasione per rivedere i ragazzi insieme poiché nel 2019 i Take That, al momento formati da Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen si imbarcheranno in tour per celebrare trent'anni di carriera.



Commenti