Emma lancia "Boom" e fa il botto: l'album è disco di platino

Emma, di nuovo, ha fatto il botto: l'album "Essere qui" è stato, finalmente e giustamente, certificato disco di platino per aver venduto oltre 50.000 copie in Italia.

Venerdì 16 novembre l'artista salentina ha pubblicato "Essere qui - Boom edition", riedizione del disco lanciata dal singolo "Mondiale" che ha riscosso grandissimo successo da parte del pubblico e della critica; ad esempio il video ufficiale del brano ha già abbondantemente superato il milione di visualizzazioni su YouTube.




La certificazione di platino arriva a suggellare un periodo d'oro per la cantante che è anche pronta a rimettersi in viaggio sui più importanti palchi italiani dopo il successo dell'Essere Qui Tour del 2018, la serie di concerti che l'ha vista infiammare pubblico e palazzetti a suon di musica, voce, grinta, personalità e tantissima tenacia.

Come più volte detto da Emma, Essere Qui è sicuramente tra i lavori più importanti per la cantante che in questo disco ha deciso di mettersi a nudo mostrando se stessa, lavoro apprezzato dal pubblico vista la meritatissima certificazione.

Questi ringraziamenti di Emma pubblicati sui social pochissimi minuti fa:




Un talento mondiale!


Commenti