Caution è il nuovo album di Mariah Carey

Oggi è uscito il quindicesimo album di Santa Mariah Carey del Natale, l'artista che nella sua carriera ha piazzato 18 singoli nella prima posizione della classifica americana (record mondiale di sempre), la cantante americana ad aver venduto più album negli Stati Uniti dietro soltanto a Barbra Streisand e a Madonna, la donna che si è portata a casa 5 Grammy Awards e che ha venduto oltre 200 milioni di dischi nel mondo.




Il nuovo album è stato anticipato dall'uscita dei singoli "GTFO", "With You" e "A No No", i primi due presentati anche live al pubblico.

Il disco arriva a quattro anni di distanza dall'ultimo lavoro ed è pronto a riportare Mariah nell'Olimpo della musica pop. All'interno troviamo anche un featuring con Ty Della Sign  il rapper americano che ha già collaborato con Christina Aguilera, Major Lazer, Nick Jonas, Afrojack, Zara Larsson, Jason Derulo, Ludacris e tantissimi altri.

Inoltre, a partire dal prossimo febbraio, Mariah si imbarcherà nel Caution World Tour, una serie di concerti che la porterà in giro per il mondo, al momento sono state annunciate soltanto le date americane e canadesi.

Mariah, vieni in Italia!



Commenti