Capodanno in musica: Elettra Lamborghini su Canale 5

È solo novembre ma ho già deciso cosa fare a Capodanno. Nei giorni scorsi è stato presentato il programma che terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 durante l'ultima notte dell'anno: Capodanno in musica.

Al timone del programma ci sarà Federica Panicucci che in diretta da Bari avrà il compito di presentare i numerosi artisti italiani che si avvicenderanno sul palco per lunghe ore di musica e spettacolo.





Nel corso della serata troveremo alcuni degli artisti più popolari del momento come Elodie, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gué Pequeno, Rovazzi, Benji & Fede, Irama, Junior Cally e Annalisa; allo stesso tempo ci saranno anche nomi che hanno fatto la storia della musica italiana come Luca Carboni, Tiromancino, Ron, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti.

Tuttavia, almeno per me, la vera artista protagonista della serata sarà solo e soltanto Elettra Lamborghini.

La cantante, modella ed ereditiera è sicuramente tra i personaggi più famosi, discussi e al contempo apprezzati di questo periodo; Elettra non ha mai nascosto la sua sensualità e si è sempre mostrata diretta e divertente, insomma, non vedo l'ora di vederla sul palco!


Commenti