Little Mix: energia deflagrante a Milano

Le Little Mix in concerto a Milano


Lunedì 20 giugno le Little Mix hanno fatto tappa a Milano per l'unicata data italiana del "The Get Weird Tour". Jesy Nelson, Perrie Edwards, Leigh-Annie Pinnock e Jade Thirlwall hanno infiammato il pubblico della Summer Arena di Assago.

Le vincitrici dell'ottava edizione di X Factor UK hanno dato prova di grande talento, straordinario carisma e infinita vitalità. Le Little Mix hanno proposto tutti i loro più grandi successi estratti da DNA, Salute e Get Weird.




Le ragazze hanno salutato il pubblico italiano con "Move" che ha subito accesso gli animi dei presenti che per tutta la serata non hanno fatto altro che scatenarsi. Il secondo brano proposto è stato "Hair", l'ultimo singolo della band, entrata nella storia come il primo gruppo femminile a vincere la versione British del talent ideato da Simon Cowell. Tra un'esibizione e l'altra Jesy, Perrie, Jade e Leigh-Annie si sono alternate sul palco con divertenti siparietti.

Uno dei momenti più belli è stato sicuramente quando le Little Mix si sono esibite con "Wings", un brano che incoraggia le persone a inseguire i propri sogni e a realizzarsi nella vita; la performance di "DNA" ha stravolto il pubblico.




Da segnalare anche le esibizioni di "How Ya Doin'?", "Secret Love Song", "Love Me Like You" e "Black Magic", quest'ultima ha fatto calare il sipario sul concerto.

Insomma, le Little Mix hanno ampiamente dimostrato di non avere davvero rivali a livello mondiale!


Commenti