I grandi ritorni musicali del 2016: Britney Spears, Christina Aguilera, Katy Perry e Jennifer Lopez




Il 2016 passerà alla storia come l'anno della musica pop. In questi primi mesi, tantissimi artisti illustri hanno pubblicato nuovi lavori, una su tutti Beyoncé che ha rilasciato Lemonade.

Al momento sono già state annunciate le uscite di nuovi album, ma la notizia che fa più scalpore riguarda i ritorni delle grandi principesse della musica pop: Britney Spears, Christina Aguilera, Katy Perry e Jennifer Lopez.

In questi giorni Britney Spears è chiusa in studio di registrazione per ultimare i dettagli del grande ritorno. L'unica e inimitabile regina del pop torna a tre anni di distanza da Britney Jean, lavoro dal quale sono stati estratti Work Bitch e Perfume.

Il 2016 segnerà anche il ritorno dell'eterna rivale di Brit, l'altra ragazza bionda della porta accanto che dalla fine degli anni '90 ha fatto sognare milioni di persone: Christina Aguilera. In questi ultimi anni Xtina si è concentrata molto sulla TV accantonando un po' la carriera discografica, ma a quattro anni di distanza da Lotus, il comeback è quasi pronto!

Veniamo ora a Katy Perry, l'artista dei record, la donna che detiene il primato per il maggior numero di singoli con più di 5 milioni di copie negli Stati Uniti: Hot n Cold, California Gurls, Firework, E.T., Roar e Dark Horse. Prism, l'ultimo album di Katy, è uscito nel 2013 ed è entrato nella chart di decine e decine di nazioni.

Infine, ma non per minor importanza, parliamo di Jennifer Lopez. La cantante è al lavoro sul suo non disco di inediti che dovrebbe veder la luce entro pochi mesi. Al momento JLo ha pubblicato "Ain't Your Mama" che nella prima settimana ha ottenuto 1.8 milioni di streaming su suolo americano.



Vi aspetto sulla pagina Facebook! Daje!

Commenti