Molly Petterson Hammar lancia la bomba "Hunger"

Molly Petterson Hammar è una giovanissima cantante svedese che nelle scorse settimane ha partecipato con Hunger al Melodifestivalen 2016, le selezioni nazionali per scegliere la canzone portabandiera della Svezia all'Eurovision Song Contest 2016.

Il Melosifestivalen non è solo una sorta di Sanremo svedese ma è anche il programma più importante della televisione nazionale, basti pensare che i suoi appuntamenti hanno incollato alla tv oltre 3 milioni telespettatori, un dato strabiliante se si pensa che la popolazione totale è di circa 9 milioni di abitanti.


Molly ha gareggiato con Hunger, una canzone che spacca letteralmente l'anima. L'artista ha dato prova di grandi capacità canore che sommate alla performance live hanno dato vita a un'esibizione davvero strabiliante.


La canzone non è riuscita a passare il turno in semifinale ma si è guadagnata la possibilità del ripescaggio, ma purtroppo la sua corsa si è arrestata lì non riuscendo ad accedere alla finale.


Sinceramente non credo sia necessario scrivere altro su questa canzone, vi lascio con il video. Sedetevi, mettetevi comodi e godetevi tre minuti di grandissimo spettacolo!