Simona Ventura su Miss Italia 2015: "Sarà un'edizione molto divertente e scoppiettante"

Pochi giorni fa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Miss Italia 2015, in onda questa domenica alle 21:00 su LA7. Noi c'eravamo e abbiamo raccolto le dichiarazioni della conduttrice.

Simona Ventura ha presentato tutte le principali novità di quest'anno, svelando alcuni ospiti e i nomi dei giurati:


"La novità sono i tre giurati che saranno anche tutor delle ragazze divise in tre squadre. I tutor saranno Claudio Amendola, Vladimir Luxuria e Joe Bastianich. I tutor porteranno le ragazze nei loro mondi e potranno anche salvare le ragazze della loro squadra fino a quando saranno nove, poi dalle ultime nove in poi deciderà solo il pubblico"
Ospite Massimo Ferrero
"Sono molto contenta di aver vicino Massimo Ferrero che è come il mio alter ego e darà una parte a Miss Italia nella sua prossima produzione. Poi avremo tutti miei amici, tra cui Baby K e Giusy Ferreri, di quest'ultima sono orgogliosissima. Per le ultime tre finaliste Morgan canterà delle cover, poi ci sarà un altro ospite che non possiamo svelare ancora."

Riguardo alla gara: 
"Le ragazze sono meravigliose, tutte le regioni sono rappresentate, è un concorso che sta alla pari con i suoi tempi. Sarà un'edizione molto divertente e scoppiettante. Vogliamo portare un po' di frizzantezza e allegria e in TV

Curiosi di vedere chi sarà Miss Italia 2015? 



Commenti