"La moglie di Amadeus" nuovo personaggio del Minimondo di "Avanti un altro"

Giovanni Civitillo, compagna di Amadeus, entra a far parte del magico Minimondo di Avanti un Altro, il suo ruolo? Semplicemente "la moglie di Amadeus"!


Lunedì partirà la nuova edizione del game-show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questi giorni si stanno tenendo gli ultimi preparativi e stanno partendo le registrazioni delle nuove puntate. Per la nuova edizione, gli autori hanno deciso di inserire dei nuovi personaggi e così dopo anni di pausa, Giovanna Civitillo torna in tv e per una settimana si sfiderà proprio contro suo marito, in onda su Rai Uno con "Reazione a catena".

Queste la parole di Giovanna rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni:


E' l'inizio di una nuova avventura mancavo stabilmente dalla tv da ormai sette anni da quando ero incinta di Josè. C'è stata qualche ospitata ma un impegno professionale vero e proprio mai. E sono contenta di rientrare con Bonolis, facevo parte del corpo di ballo di Ciao Darwin ma non interagivo mai con lui. Ora che stiamo lavorando insieme lo trovo pezzesco, è divertente e il suo modo di lavorare affascinante. E' un vero maestro. Cerco di imparare, osservo il suo incredibile modo di condurre.

Che ne pensate di questa new-entry? 


Commenti