Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne

Giovedì 27 agosto sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma record di ascolti del pomeriggio televisivo italiano.



Per l'inizi della stagione tv 2015/2016 Maria De Filippi ha deciso di puntare su due volti noti e uno sconosciuto al grande pubblico, scopriamo insieme di chi si tratta.

Ecco i nuovi tronisti di Uomini e Donne:

Silvia Raffaele: gli amanti di Uomini e Donne la conoscono già, si tratta di una corteggiatrice di Fabio Colloricchio, La ragazza, 25 anni, di Catanzaro, partecipa al programma per trovare l'uomo della sua vita.

Gianmarco Valenza: il ragazzo è stato uno dei grandi protagonisti della seconda edizione di Temptation Island. Gianmarco ha partecipato insieme alla sua fidanzata Aurora che però ha terminato la trasmissione in compagnia del corteggiatore Giorgio. Secondo quanto riportato da TgCom24 il ragazzo avrebbe espresso il  desiderio di prender parte a Uomini e Donne per avere una seconda chance.

Amedeo Barbato: lui è il volto sconosciuto di quest'anno. 27 anni, napoletano, si descrive "semplice, spensierato e allegro" e cerca una ragazza che lo sappia coinvolgere a 360 gradi.

Cosa ne pensate di questi tronisti? Vi piacciono?





Commenti