Cristiano Malgioglio sul Grande Fratello VIP: "Potrei anche farlo"

Tra pochissimi giorni partirà la quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality ed evento televisivo più famoso e popolare del nostro piccolo schermo.


Alessia Marcuzzi sarà alla conduzione del programma per il decimo anno consecutivo e al suo fianco avrà Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Il Grande Fratello 14 andrà in onda in questa prima parte della stagione tv per poi lasciar spazio alla nuova edizione de "L'Isola dei Famosi" e successivamente alla prima edizione italiana del "Grande Fratello VIP", uno dei programmi di maggior successo all'estero, ad esempio in Inghilterra è un vero e proprio catalizzatore di telespettatori.

In queste settimane Mediaset è alla ricerca dei volti della prima edizione italiana e secondo alcune voci Cristiano Malgioglio potrebbe entrar a far parte del cast.

Dagospia ha chiesto al diretto interessato la validità dei rumor, queste le sue parole


Potrei anche farlo, a parte che i concorrenti siano persone "dotate" di una carriera professionale e non semplici tronisti e rintronati. Ecco, una cosa, se ci fosse Francesco Coco ci andrei subito

E voi vorreste vedere Cristiano Malgioglio al Grande Fratello VIP?









Commenti