Al via sabato 12 settembre l'ottava edizione di Ti Lascio una canzone

Dopo un anno e mezzo di pausa Antonella Clerici è pronta a tornare al timone di "Ti lascio una canzone", il talent del sabato sera di Rai Uno in cui i protagonisti sono i piccoli cantanti con voci formidabili.

Il programma prenderà il via sabato 12 settembre e nelle settimane successive si sfiderà contro la seconda edizione di "Tu si que vales", il programma rivelazione dello scorso anno con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier.

La prima puntata di Ti lascio una canzone sarà differente rispetto a quelle che vedremo successivamente poiché servirà a individuare il candidato che rappresenterà l'Italia allo Junior Eurovision Song contest 2015 che si terrà il 21 novembre a Sofia, Bulgaria.

L'obiettivo sarà quello di bissare il successo dello scorso anno quando proprio l'Italia si aggiudicò la vittoria grazie a Vincenzo Cantiello, talento lanciato dal programma di Rai Uno.


Nelle settimane successive Ti lascio una canzone tornerà alla sua vecchia formula, ma con importanti novità. La prima è quella che riguarda la giuria che sarà formata da Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani, Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo. Inoltre, dopo la mezzanotte si terrà un torneo tra i Big, ovvero i protagonisti delle scorse edizioni divenuti ormai maggiorenni.

Pronti per la nuova edizione di Ti lascio una canzone?



Commenti