Video dell'esibizione di Justin Bieber ai VMA 2015

È stata l'esibizione più attesa, la più discussa, la più chiacchierata da tutti...e Justin Bieber non ha per nulla tradito le aspettative.

Ieri sera si sono tenuti i VMA 2015, la cerimonia organizzata da MTV e condotta da Miley Cyrus in cui si sono stati premiati i video musicali di maggior successo del 2015.

Tra un premio e l'altro, gli artisti più popolari del momento si sono esibiti sul palco, tra loro Demi Lovato, Nicki Minaj, Nick Jonas e Taylor Swift.

Tuttavia l'attenzione è stata tutta per Justin Bieber, grande protagonista della serata per il suo ritorno alla musica dopo la pubblicazione di "What Do You Mean?" la scorsa settimana.


Ieri Justin ha presentato live il brano davanti a milioni di telespettatori aprendo l'esibizione con "Where Are Ü Now" e terminando ovviamente con"What Do You Mean'".

Al termine della performance il cantante è scoppiato in lacrime, scena che sinceramente ha colpito anche me, nonostante non ami la sua musica, poichè è stato un momento di puro gioia per essere tornato in mezzi ai suoi fan.

Qui trovate il video integrale dell'esibizione di Justin Bieber ai VMA 2015: http://on.mtv.com/1JGsqXy


Buona visione!




Commenti