Britney Spears al lavoro su nuova musica e verso il Super Bowl 2016

La principessa del pop? Ma ovviamente Britney Spears! Bella, bionda, viso da ragazza della porta accanto, la cantante è tra le artiste che hanno cambiato profondamente la storia della musica pop.

... Baby One More Time è stata all'origine di tutto, la canzone che ha reso Britney una star mondiale nota in ogni angolo del mondo. Nel corso della carriera l'artista ha pubblicato singoli e album ottenendo un successo mostruoso, imbarazzante, è tra gli artisti ad aver venduto più copie nella storia della musica mondiale.

Negli ultimi anni Britney ha diminuito la sua presenza sulla scena discografica per concentrarsi su altri impegni lavorativi, come ill ruolo di giurata nella versione americana di X Factor e per la lunga serie di concerti al Planet Hollywood di Las Vegas, dove rimarrà fino al 2017.

Qualche settimana fa Billboard ha dedicato la copertina del suo numero proprio a Britney Spears intervistandola sui progetti futuri, le dichiarazioni hanno fatto il giro del mondo.

In questo momento Britney Spears è al lavoro su nuovi singoli, ma non con l'idea di rilasciare un album vero e proprio. Inoltre, ciò che ha scosso il mondo è stata la notizia della sua possibile partecipazione al Super Bowl 2016.

Infatti, alcuni rumor sostengono che proprio Britney potrebbe essere l'artista a esibirsi durante l'Halftime del programma televisivo più visto d'America.

Ecco le dichiarazioni di Britney Spears riguardo al nuovo album:


Lo farò sicuramente, ma con calma. In questo momento ho un sacco di cose da fare con i miei figli, scuola, sport. Darò del mio meglio per il nuovo, ma in questo momento non è una priorità. I bambini mi fanno diventare pazza!

Queste, invece, le parole di Larry Rudolph, manager della cantante:


In questo momento ci stiamo concentrando solo sull'uscita di alcuni singoli. Non stiamo davvero parlando in maniera seria di un nuovo album, adesso. Ora gli album non sono così importanti nell'era digitale... Non lo sono più come in passato. Britney ne pubblicherà uno, ma non in questo momento.

Cosa ne pensate? Contenti del ritorno di Britney Spears?? 


Commenti