Victoria Silvestedt e Fabrizio Frizzi ospiti di Notti sul ghiaccio sabato 14 marzo 2015

La terza edizione di Notti sul ghiaccio non sta brillando per ascolti, anzi, sta proprio sprofondando. La prima puntata del talent è stata seguita da 3.300.000 telespettatori e il 15% di share, la seconda da 3.000.000 e il 14%, la terza da appena 2.700.000 telespettatori e il 13,50%.


Sabato 14 marzo Maria De Filippi giocherà ben quattro ospiti per C'è posta per te, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Eleonora Abbagnato e Stefano Balzaretti, così Milly Carlucci ha deciso di rispondere su due personaggi noti e amati dal pubblico italiano.

Il primo è Fabrizio Frizzi, nelle ultime settimane al timone de L'Eredità in sostituzione di Carlo Conti e tra i conduttori Rai più apprezzati, la seconda, invece, è la bellissima svedese Victoria Silvstedt, mix di sensualità e simpatia, da anni adottata dalla televisione italiana.

Victoria Silvstedt e Fabrizio Frizzi avranno il compito di far risalire gli ascolti del programma che altrimenti rischierebbe di cadere nel baratro. 

L'ultima puntata di Notti sul ghiaccio è prevista per sabato 21 marzo 2015, ma vista la crisi di ascolti, la padrona di casa cercherà di salvare il salvabile.

Voi cosa guarderete sabato? Maria o Milly?


Commenti