Venerdì 13 marzo chiude Forte Forte Forte

Il talent di Raffaella Carrà è quasi giunto a conclusione. Venerdì 13 marzo andrà in onda l'ultima puntata di Forte Forte Forte, il programma di Rai Uno che avrebbe dovuto brillare per ascolti, ma che invece è atrocemente morto in battaglia.


Una giuria non particolarmente effervescente, un format trito e ritrito e un montaggio in stile anni '80 sono stati la rovina del programma che venerdì saluterà il pubblico italiano con due settimane d'anticipo rispetto a quelle previste inizialmente.

L'ultima puntata di Forte Forte Forte ha incollato alla tv 2.717.000 telespettatori e il 12,32% di share registrando un lieve aumento rispetto alla settimana precedente, ma rimanendo comunque sotto le aspettative.

Le sette puntata di Forte Forte Forte hanno ottenuto una media di 3.136.000 telespettatori e il 13,4% di share, cifra che sarà sicuramente rimodellata in basso con i dati dell'ultima puntata.

Al netto di questi dati, dispiace per l'insuccesso di Raffaella visti tutti i suoi buoni propositi, ma una tigre della tv come lo è lei avrebbe dovuto pensare che il format non sarebbe riuscito a conquistare il pubblico.

A voi è piaciuto Forte Forte Forte?




Commenti